Scadenza: 23 maggio 2019.

Asl Perscara: avviso pubblico per infermieri. Al via le domande

,

Avviso pubblico, per titoli e prova scritta, per l’assunzione a tempo determinato di c.p.s. infermieri

In esecuzione della deliberazione n. 562 del 06.05.2019 è indetto un avviso, per titoli e prova scritta, per l’assunzione a tempo determinato di C.P.S. – Infermieri (cat. D), presso l’Azienda Sanitaria Locale di Pescara.

La domanda di partecipazione (Allegato A) dovrà essere inviata presso l’Azienda Sanitaria Locale di Pescara entro il termine perentorio del 15° successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul sito dell’Azienda Sanitaria Locale di Pescara: www.ausl.pe.it – concorsi – bandi di concorso – avvisi assunzioni a tempo determinato. Qualora detto termine ricada in un giorno festivo o prefestivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Sono previste, esclusivamente, le seguenti modalità d’invio: 

  • Consegna diretta (a mano) della domanda all’Ufficio Protocollo Aziendale sito in via R. Paolini, 47 – 65124 Pescara – 1° Piano – Palazzina della Direzione Generale (palazzina F) aperto al pubblico nei seguenti giorni feriali: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00, esclusi festivi;
  • Invio mediante raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
    Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Pescara, via R. Paolini, n. 47 – 65124 PESCARA;
  • Invio mediante posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.aslpe@pec.it

Qualunque sia la modalità prescelta per l’invio della domanda, sulla busta (qualora si opti per l’invio cartaceo) e sull’oggetto della e-mail certificata inviata (qualora sia scelta la modalità di invio mediante posta elettronica certificata) dovrà essere apposta la seguente dicitura:
“OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E PROVA SCRITTA, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI C.P.S. – INFERMIERI (CAT. D)”.

Scadenza: 23 maggio 2019.

Redazione NurseTimes

Allegato 

Bando avviso pubblico infermieri Asl Pescara

Fac simile domanda

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *