Pubblicato sulla G.U. n.77 del 02-10-2020. Scade il 1 novembre 2020.

Concorso pubblico per 160 infermieri al “Moscati”. Al via le domande

, ,
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 160 posti di Infermiere, al “Moscati” di Avellino

In attuazione della deliberazione del Direttore Generale n. 751 del 03/08/2020, esecutiva ai sensi di legge, è indetto Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di n. 160 posti di C.P.S. Infermiere, Ctg. D; con una riserva pari ad un massimo del 40% dei posti banditi da destinare ai beneficiari di cui all’art. 35, co. 3 bis, lett. a), D.Lgs. n. 165/2001.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria che scaturirà dalla presente procedura per la copertura di ulteriori posti vacanti nella Dotazione Organica ed oggetto dei futuri Piani Triennali Aziendali del Fabbisogno di personale.

Riserve

Nell’ambito del numero di posti messi a concorso operano le seguenti riserve: ai sensi dell’art. 36, co 3 bis, lett, a), D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., è prevista la riserva:

  • nel limite massimo del 40% del posti messi a concorso in favore di coloro che, alla data di pubblicazione del presente bando, siano titolari di rapporto di lavoro a tempo determinato; e che abbiano maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze dell’AO. “San Giuseppe Moscati” di Avellino nello stesso profilo e ruolo messo a concorso;

Ai sensi degli artt. 678 e 1014 del Decreto Legislativo n. 66 del 15/3/2010 e s.m.i.; è prevista la riserva:

  • del 30% dei posti banditi in favore dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale delle Forze armate congedati senza demerito anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte.

Le riserve di cui al presente bando; saranno proporzionalmente applicate, nel caso superino il limite massimo del 50% dei posti messi a bando.

I posti non assegnati agli aventi diritto alle riserve concorreranno ad aumentare i posti a favore dei non riservatari.

MODALITA’ TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, collegandosi al sito

https://aornmoscati.iscrizioneconcorsi.it

L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura concorsuale.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal 1° giorno successivo alla pubblicazione del bando; per estratto del presente bando, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4 serie “concorsi”, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del 30 (trentesimo) giorno di scadenza.

Per essere ammessi alla partecipazione del concorso, i candidati dovranno necessariamente effettuare un BONIFICO DI € 10,00 (DIECI/00) intestato alla A.O.R.N. “San Giuseppe Moscati” di Avellino – IBAN: IT32C0542404297000000000207.

NELLA CAUSALE DOVRANNO SPECIFICARE: “Contributo COGNOME NOME spese concorso n. 160 CPS-Infermieri”. La ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere scannerizzata ed allegata alla domanda di partecipazione.

Pubblicato sulla G.U. n.77 del 02-10-2020. Scade il 1 novembre 2020.

Il Bando scade in 6 mesi a partire dal giorno 10 agosto (presumibilmente il concorso si farà entro febbraio 2021).

Prova Preselettiva EVENTUALE prevista dal Bando. Non ci sono informazioni nel bando su quanti la supererebbero.

Se si farà la prova preselettiva, sono ammessi direttamente alla prova scritta coloro che risultano idonei nella graduatoria dell’Avviso Pubblico con delibera 1045 del 15/12/2017, indetto dall’AORN “San Giuseppe Moscati” di Avellino. NON è prevista una banca dati nel Bando. Se dovesse uscire avremo cura di pubblicarla.

Seguiteci su NurseTimes per ogni aggiornamento.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando concorso pubblico 160 infermieri

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *