G.U. n°77 del 28/09/2019 scadenza 28/10/2019

Concorso pubblico per N. 1 posto CPS INFERMIERE ASST Nord Milano

,

Requisiti specifici di ammissione:

  • diploma Universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del d.lgs. 502/92, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  • iscrizione al relativo Albo Professionale: l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Tra gli allegati da inoltrare insieme alla domanda di partecipazione, i candidati dovranno inviare la ricevuta del versamento di € 10,33 (non rimborsabile) quale contributo di partecipazione al concorso.

La ASST si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, come previsto dall’art. 35 del d.lgs. n. 165 del 30 marzo 2001, nonché dall’art. 3, comma 4, del d.p.r. n. 220 del 27 marzo 2001, di effettuare, in caso di ricevimento di un elevato numero di domande, una preselezione tra i candidati iscritti al concorso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *