« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

Fiera regionale Expo2000 – Miggiano 2019

17 Ottobre - 20 Ottobre

Il Consiglio Direttivo dell’ OPI di Lecce è lieto di avervi in fiera!

Siamo al diciassettesimo appuntamento consecutivo. Nelle passate edizioni si è riscosso tanto successo sia in termini di visitatori sia di consulenze professionali erogate. Per queste motivazioni, anche quest’anno, abbiamo deciso d’essere presenti.

Giorni apertura fiera: 17-18-19-20 Ottobre 2018. I giorni 17-18-19 lo stand sarà aperto solo di pomeriggio a partire dalle ore 17:30 in poi, mentre domenica 20 mattina (8-13) e pomeriggio (17-24).

Luogo e sede: Miggiano (LE) quartiere fieristico tra Via Calvario, Via Provinciale, Via Verdi e Via Pio XII°.

La CIVES (Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria) darà garanzia, attraverso i propri associati, ad una postazione di P.P.I.I. (Punto di Primo Intervento Infermieristico).

Inizio:
17 Ottobre