“INSIEME IN CAMPO” L’OPI DI LECCE FONDA UNA SQUADRA DI CALCIO: VIA ALLE SELEZIONI!

“INSIEME IN CAMPO” L’OPI DI LECCE FONDA UNA SQUADRA DI CALCIO: VIA ALLE SELEZIONI!

L’OPI di Lecce è lieto di invitarvi a presentare la propria candidatura per costituire la squadra di calcio degli Infermieri della provincia di Lecce.

Lo scopo dell’iniziativa è l’avvio di importanti progetti sociali, culturali, educativi e formativi, che partendo dallo sport vadano a coinvolgere tutti i soggetti pubblici e privati nel diffondere la cultura del rispetto, della solidarietà, della legalità e che contrastino qualsiasi tipo di razzismo, omofobia e xenofobia.

CANDIDATURE : Segreteria OPI Lecce. Tel. 0832/300508, fax 0832/300526,  mail segreteria@ordineinfermierilecce.it. oppure rivolgersi ai Consiglieri e Sindaci Revisori dell’ OPI Lecce. Le candidature dovranno pervenire, a quest’OPI, entro e non oltre il 20 Ottobre 2019. 

Le selezioni per entrare a far parte della squadra sono riservate a tutti gli infermieri iscritti all’OPI di Lecce e si terranno in data e sede da stabilirsi successivamente.

La formazione che si andrà a costituire servirà a svolgere tornei interprofessionali ( Avvocati, Commercialisti, Ingegneri, Geometri, Medici, Aeronautica Militare, Polizia di Stato ecc….) o con altri Enti che richiederanno la collaborazione / partecipazione a quest’OPI.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *