Luigi Baldini è il nuovo presidente di Enpapi

,

Alle elezioni per il rinnovo degli Organi collegiali di Enpapi per il quadriennio 2020-2024 è risultata vincitrice la lista “Enpapi cambia verso” che ha ottenuto 66 voti rispetto ai 64 della lista concorrente “Volti nuovi”. Il nuovo CdA ha provveduto all’elezione delle cariche di Presidente e Vicepresidente, che sono andate, rispettivamente, a Luigi Baldini ed Elena Gallo.

Enpapi cambia verso, Luigi Baldini nuovo presidente cassa previdenziale

Si è svolto in data 20 maggio 2020 l’insediamento del Consiglio di Amministrazione di Enpapi, eletto dall’Assemblea dei Delegati tenutasi in data 08 maggio 2020, che ha proceduto all’elezione dei componenti il Consiglio di Indirizzo Generale ed il Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2020-2024, vedendo vincitrice la lista “Enpapi cambia verso”.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione ha provveduto all’elezione del Presidente, dott. Luigi Baldini e della Vicepresidente, dott.ssa Elena Gallo. A breve – spiega l’Ente in una nota – si svolgerà anche l’insediamento del Consiglio di Indirizzo Generale, che sarà chiamato a nominare il Coordinatore.

Infermiere
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *