VIDIMAZIONE TESSERA DI RICONOSCIMENTO PER L’ANNO 2019.

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce rilascia ad ogni iscritto una tessera di riconoscimento.

Ricordo quindi che il documento rilasciato dall’Ordine, Ente di Diritto Pubblico non Economico ed Ente Sussidiario dello Stato, rappresenta un documento di riconoscimento valido professionale.

Pertanto chi non avesse ancora eseguito, la vidimazione della tessera di riconoscimento per l’anno 2019, può farlo recandosi presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce, sito in Via Redipuglia n°3 negli orari d’apertura degli uffici.

Si rammenta che la tessera è valida purché munita di fotografia, di timbro del bollino dell’anno in corso e del pagamento della quota annuale.

Se viene smarrita o rubata è necessario fare regolare denuncia ai Carabinieri.

L’Ordine rilascerà un duplicato, su presentazione della denuncia e di n.2 foto tessera, a titolo gratuito.

Auspicando una particolare considerazione di quanto proposto s’inviano i migliori saluti.

LECCE, 06 febbraio 2019

IL SEGRETARIO