Sono 28 i comuni in provincia di Lecce chiamati alle urne domenica, 26 maggio. Solo Lecce e Copertino superano i 15mila abitanti.

In Salento saranno 28 i comuni chiamati a rispondere all’appuntamento fissato per domenica 26 maggio. Piccoli e grandi realtà amministrative stanno mettendo a punto le squadra da far scendere in campo. In caso di ballottaggio, torneranno al voto domenica, 9 giugno.

I comuni al voto

Lecce, Copertino, Andrano, Bagnolo del Salento, Botrugno, Campi Salentino, Carpignano Salentino, Castri di Lecce, Corsano, Cursi, Giuggianello, Lequile, Martignano, Miggiano e Minervino di Lecce, Morciano di Leuca, Muro Leccese, Novoli, Palmariggi, Parabita, Seclì, Soleto, Specchia, Sternatia, Supersano, Surano, Tiggiano, Tuglie e Zollino.

L’OPI (Ordine delle Professioni Infermieristiche) di Lecce, anche in questa occasione, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive del nostro Paese. A tal fine, ha messo a disposizione il proprio sito per riportare i nominativi e i programmi forniti direttamente dai candidati Infermieri che invieranno le informazioni in oggetto all’OPI di Lecce alla seguente mail: segreteria@ordineinfermierilecce.it

Elezioni amministrative 2019

Candidati